Ciao, ho deciso di acquistare la licenza per l’Internet Security a 20€ dallo store di Avast. In poche parole voglio “legalizzarmi” in seguito al messaggio che mi è comparso dove diceva “Il tuo software antivirus avast! è illegale”.
Volevo chiedervi se è sicuro acquistare la licenza a questo prezzo (perchè mi sembra strano che mi venga offerta una licenza a questo prezzo) oppure è ad opera di qualcuno che ruba i dati e soprattutto, volevo chiedervi, visto che devo pagare con PayPal nell’indirizzo di fatturazione posso inserire i miei dati oppure sono costretto ad inserire i dati del titolare del conto PayPal (cioè mia madre)?
Di seguito vi è lo screenshot della pagina che mi fa collegare allo store per acquistare la licenza a quel prezzo…
Ciao e benvenuto,
il link che vedo nella tua barra degli indirizzi è quello di avast, inoltre se clicchi su Validati ora, ti dovrebbe mandare sul sito https://store.avast.com/…
Il prezzo secondo me è ok, (ci sono certe promozioni che per 1 anno internet security per 3 computer viene 29.9€).
Non sono un utilizzatore di Paypal ma ti direi di inserire i dati di tua mamma.
Sto procedendo con l’acquisto ma ho un problema. Quando devo selezionare lo stato/provincia non c’è la mia provincia (cioè non ci sono proprio provincie italiane); che faccio?
Ho selezionato *non applicabile però non mi fa procedere T.T