AIUTO TROJAN-Spy !!!! Aiuto !!!

Scarichando da internet dei filmati, AVAST mi ha bloccato dei ViRUS…
Finiti i DownLoad, li ho DisZippati e subito Ho provato a visualizarli con Winamp-5, ma senza successo…
Allora Provai con MediaPlayer-10, ma con lo stesso risultato…
Appena chiusi M.Player, il PC mi incominciava a dare dei brutti rallentamenti, e parechi errori, allora Avviai AVAST, e Quasi subito mi trovò 3 VIRUS, poko dopo un altro, e poi fine a fine skansione basta…
Non avendo visto miglioramenti, feci un UpDate, e mi consiglio di installare (Aswclear), appena skarikato lo aprii subito, e Senza accorgermene, ho disinstallato AVAST-4, dal mio PC !!!
Subito dopo, al centro del Desktop, un avviso di scurezza Dice:

A fatal error in IE has occured at 0028:C0011E36 in VXD VMM<01> + 00010E36. Error was caused by Trojan-Spy.HTML.Smitfraud.c

Ho provato a fare il ripristino sistema, e mi dice che il PC nel attuale condizione, non puo precedere, i siti dove scaricare i DownLoad sono solo in Inglese…
In più, Reinstallando Avast-4, Mi chiede dinuovo il codice di registrazzione, ed io non so dove trovarlo visto che ero già registrato !!!
Aiutatemi sono disperato !!!

Il tuo italiano è molto strano… piuttosto sembra quello di un software di traduzione come Babelfish… non offenderti, ma qui ci sono persone di tutte le nazionalità che spesso, nel tentativo di aiutare, usano dei traduttori simultanei e tu non li aiuti di sicuro mettendo le “k” al posto delle “ch” o altre amenità. A parte questo, è inutile dire dov’è che hai sbagliato: capita a tutti. Adesso devi cambiare procedura perchè il danno è fatto. Disinstalla Avast (mi raccomando non accedere a Internet mentre fai tutto questo!), salva tutti i documenti importanti che hai sul pc su un cd-rom, disabilita il ripristino di configurazione di sistema, spegni il pc. Riaccendilo, installa di nuovo Avast: appena finita l’installazione ignora la richiesta di andare in linea per la registrazione e dagli l’ok per fare lo scanning automatico. Se troverà dei virus o altre schifezze le eliminerà. Finito lo scanning, se ci sono dei virus digli di metterli nel cestino virus.Ora spegni e riavvia il pc e fai la registrazione. Facci sapere. Ciao.

Your Italian is very strange, (more than MY english ;D ) like a translation by Babelfish or similar. If you don’t speak english, please, try to write in a correct Italian because many persons here try to help non-english people using web-based softwares and a bad Italian make impossible to receive help. I don’t translate completely the text by this user 'cause I said to him the normal things we suggest in similar cases (and also because I don’t want write a book! ;D )