Anti Theft

Salve a tutti,
fino al primo pomeriggio accedevo regolarmente al mio account AVAST sul web e monitorizzavo i miei smartphone con l’ANTI THEFT.
Poi da una certa ora appare questa scritta ATTUALMENTE NON SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI DETTAGLIATE RELATIVE AL DISPOSITIVO SM-G935F.
Ho disinstallato AVAST e ANTI THEFT dallo smartphone e ho reinstallato tutto, ma continua a non funzionare, stesso messaggio per tutti gli apparati, dipende dai miei (che fino a oggi funzionavano) o da un aggiornamento in corso da parte di AVAST?
Grazie
Mirko

We had unexpected outage of Anti-Theft backend which caused that device data has not been accessible. It should be fixed by now.
Tuvimos una interrupción inesperada al Anti-Theft que dejó los datos del dispositivo inaccesibles. Ya está arreglado ahora.
Tivemos uma interrupção inesperada ao Anti-Theft que deixou os dados do dispositivo inacessíveis. O problema já foi corrigido.

Hi.

I have the same issue “ATTUALMENTE NON SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI DETTAGLIATE RELATIVE AL DISPOSITIVO VNS-L31”
VNS-L31 is HUAWAI P9 lite.

I have unistalled e re-installed avast apps but nothig is happen.

Thanks
Guido

I have the same issue just now.
What’s going on? Outage again?

Same problem from a couple of days.
Paolo

Ciao Paolo io non ho ancora risolto
Ho il tuo stesso problema
Tu hai risolto? RDEF

Ah, ecco, volevo appunto chiedere che cosa fare nel malaugurato caso di furto, ma anch’io trovo lo stesso messaggio.