vorrei comprare a breve una versione di avast a pagamento. credo che prenderò la internet security, visto che sto davanti al pc piu di 12 ore per uso misto (compreso gioco).
la mia decisione è stata presa, perchè i firewall di altre marche danno problemi ad avast . comodo firewall non rileva oggetti da bloccare e la defence da conflitti con la protezione comportamento di avast (non so se da conflitto con quello, ma il conflitto c’è) .
vorrei sapere come fare ad avere avast internet security via internet . avrò il dvd? o la licenza è virtuale?
cosa succede nel caso un giorno formattassi il pc o cambierei il pc ? la licenza la potrei trasferire?
ho un pc infetto e non so se mi conviene rovinare l’antivirus a pagamento grazie ai virus e danneggiarne la funzionalità durante l’istallazione.
tempo fa tu giorgio , mi dissi che l’avast a pagamento facea piu aggiornamenti durante il giorno. si può scegliere anche la quantità di dati da scaricare ?
spero che l’opzione della frequenza degli aggiornamenti, non sia una farsa come quella di quello free: scarica quando gli pare le cose e non cambia nulla se salti qualche aggiornamento, perchè poi te lo scarica tutto quando ti riconnetti.
io vorrei scaricare piu definizioni possibili. in qualche altro antivirus a pagamento, c’era l’opzione di scaricare 80/100 mb di definizione e mi aveva impressionato. però era una versione di prova e il pc non era il mio .
ho cercato una comparazione avast a pagamento con quello free , ma non l’ho trovato. ho trovato solo la comparazione dei 2 antivirus a pagamento