Anche il web-rep di chrome?
Ciao
Ciao Giogio si tutto ok anche il webrep su chrome.
http://img593.imageshack.us/img593/7978/20120228211119.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Scusa chiedevo ha selen io…
ciao
ora va meglio,anche se qualche volta mi capita ancora di vedere tutte le icone grigie anzichè verdi quando faccio una ricerca…
Si …saranno ancora i server che sono ancora un po lenti a rispondere.
Ciao
Si …saranno ancora i server che sono ancora un po lenti a rispondere.
Ciao
eh si a quanto pare…spero che presto torni a funzionare tutto alla perfezione come prima
Ci risiamo, ho di nuovo problemi con gli aggiornamenti streaming. Risulta che c’è connessione, però non ricevo nessun aggiornamento, ci sono sempre questi tre trattini — al posto della data dell’ultimo aggiornamento…eppure fino a ieri stava funzionando
Ciao si è successo anche a me, ma dopo si è presentato l’aggiornamento, comunque puoi stare tranquilla sei protetta l’importante che ci sia la connessione stabilita. Ho installato avast su secondo pc con vista tutto ok , funziona alla grande.
Ciao si è successo anche a me, ma dopo si è presentato l’aggiornamento, comunque puoi stare tranquilla sei protetta l’importante che ci sia la connessione stabilita. Ho installato avast su secondo pc con vista tutto ok , funziona alla grande.
Se sono protetta lo stesso allora sto più tranquilla, pensavo che gli update in streaming potessero compromettere la funzionalità dei database dei virus. Grazie mille
Ciao e buona giornata, puoi stare tranquilla , ieri sera non avevo ancora evidenziato la data e l’ora degli aggiornamenti in streaming, avevo solo le 3 linee, ho fatto un test scaricando 2 virus rilevati in rete alle 23.32, ho eseguito il test alle 00,40, prontamente rilevati da avast quindi era gia’ in grado a distanza di poco piu’ di un ora di rilevare le infezioni appena sfornate.
Volevo solo informarvi (magari l’avevate già letto…)
Your virus database has been updated 10 minutes ago (according to the screenshot).
It’s quite likely that in such situation there wouldn’t be any streaming updates yet.
Tradotto: se il database dei virus è stato aggiornato da 10 min, è molto probabile che non ci siano ancora streaming updates (e quindi appare — )
ciao
:)Ciao Giogio si grazie ero al corrente, volevo solo tranquillizzare Selen
Grazie mille a tutti, mi avete messa al corrente di cose che ancora non sapevo