avast aggiornamento streaming e webrep

Anche il web-rep di chrome?
Ciao

Ciao Giogio si tutto ok anche il webrep su chrome.

http://img593.imageshack.us/img593/7978/20120228211119.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Scusa chiedevo ha selen io… :wink:

ciao

ora va meglio,anche se qualche volta mi capita ancora di vedere tutte le icone grigie anzichè verdi quando faccio una ricerca…

Si …saranno ancora i server che sono ancora un po lenti a rispondere.
Ciao

eh si a quanto pare…spero che presto torni a funzionare tutto alla perfezione come prima :slight_smile:

Ci risiamo, ho di nuovo problemi con gli aggiornamenti streaming. Risulta che c’è connessione, però non ricevo nessun aggiornamento, ci sono sempre questi tre trattini — al posto della data dell’ultimo aggiornamento…eppure fino a ieri stava funzionando :frowning:

Ciao si è successo anche a me, ma dopo si è presentato l’aggiornamento, comunque puoi stare tranquilla sei protetta l’importante che ci sia la connessione stabilita. Ho installato avast su secondo pc con vista tutto ok , funziona alla grande.

Se sono protetta lo stesso allora sto più tranquilla, pensavo che gli update in streaming potessero compromettere la funzionalità dei database dei virus. Grazie mille :slight_smile:

:slight_smile: Ciao e buona giornata, puoi stare tranquilla , ieri sera non avevo ancora evidenziato la data e l’ora degli aggiornamenti in streaming, avevo solo le 3 linee, ho fatto un test scaricando 2 virus rilevati in rete alle 23.32, ho eseguito il test alle 00,40, prontamente rilevati da avast quindi era gia’ in grado a distanza di poco piu’ di un ora di rilevare le infezioni appena sfornate.

Volevo solo informarvi (magari l’avevate già letto…)

Tradotto: se il database dei virus è stato aggiornato da 10 min, è molto probabile che non ci siano ancora streaming updates (e quindi appare — )

ciao :wink:

:)Ciao Giogio si grazie ero al corrente, volevo solo tranquillizzare Selen

Grazie mille a tutti, mi avete messa al corrente di cose che ancora non sapevo :slight_smile: