Avast browser plu-in

Eccomi qui.
Ho rinnovato la licenza da pochi giorni,
andando però a controllare le estensioni del mio browser, firefox ho notato che il plug-in di avast browsr risulta essere stato aggiornato allo scorso Aprile.
Sò che esiste una nuova versione/aggiornamento del plug-in ma non sò dove poterlo scaricare.
Ho provato a cercarlo attraverso la ricerca di firefox delle estensioni ma non mi dà nessun risultato.
Potete aiutarmi?
Non è che il plug-in non funzioni solo vorrei la versione più aggiornata.
Grazie mille-

Sò che esiste una nuova versione/aggiornamento del plug-in ma non sò dove poterlo scaricare.
come fai a dirlo? Attualmente l'ultima versione stabile dell'avast online security, è proprio di aprile https://forum.avast.com/index.php?topic=169887.0 Se hai avast 10.2.2218 e il plugin per firefox 10.2.0.187, vuol dire che è tutto aggiornato. L'importante è avere le definizioni dei virus aggiornate e non il plugin del browser.

Esiste anche una beta di avast in circolazione ma non credo che includa un aggiornamento del plugin per firefox.

ciao

Mia sorella che ha rinnovato come me questa settimana ha un’aggiornamento appunto al 27 di Giugno, inoltre accedendo agli add-ons di firefox nelle estensioni del browser a lei dà la possibilità di personalizzare gli aggiornamenti:
Predefinito/attivo/Disattivato
Mentre a me dà solo l’opzione disattiva che è strano dato che entrambe abbiamo la stessa versione di firefox.
Altra cosa strana entranto sul sito avast e scorrendo le specifiche del mio abbonamento l’icona di safebrowser è in grigio e non in verde come dovrebbe essere se fosse attivo.
Ulteriore cosa non importa su che siti io navighi, l’icona stilizzata di avast in alto sulla destra dà sempre 0 mentre prima mi bloccava diverse cose, per cui a parte il plug-in qualcosa che non funzioni c’è di sicuro.
Ho aperto anche un ticket staremo a vedere che cosa mi diranno :o

Sostanzialmente ricontrollando sembra che io non abbia installato sul mio browser avast on-line security o non è attivo, e ance entrando nel mio account in avast e crecando di scaricarlo cliccando sull’icona non succede nulla, non me lo fà scaricare il chè è strano perchè dovrebbe essere incluso nell’abbonamento… :-\

Ciao,

a lei dà la possibilità di personalizzare gli aggiornamenti: Predefinito/attivo/Disattivato
anche a me NON mi da la possibiltà di personalizzare gli aggiornamenti
ha un'aggiornamento appunto al 27 di Giugno
la data che vedi è relativa al giorno di installazione, la versione dell'add-on sarà sempre la 10.2.0.187, controlla.
Sostanzialmente ricontrollando sembra che io non abbia installato sul mio browser avast on-line security o non è attivo, e ance entrando nel mio account in avast e crecando di scaricarlo cliccando sull'icona non succede nulla, non me lo fà scaricare il chè è strano perchè dovrebbe essere incluso nell'abbonamento... :-\
L'unico modo di installare il plugin di firefox è usando il programma d'installazione di avast. prova a reinstallarlo come spiegato qui https://forum.avast.com/index.php?topic=149664.msg1087578#msg1087578

Adesso provo a seguire la guida, ma ho dato una letta veloce, premesso che ho vista dove devo andare?Dentro Avast?Cercare nel PC le applicazioni?Ad occhio e croce non sò se sarò in grado…
Queste cose assurde però mi capitano solo con avast…

Ok con l’aiuto di mia sorella che è più pratica di me c’è l’ho fatta seguendo la giuda,
appena aggiornato il programma ed aperto firefox mi ha chiesto di installare il plug-in cosa che ho fatto e per controllare che tutto fosse attivo sono andata a controllare anche nel riassunto dentro il sito web ufficiale avasta dove finalmente l’icona safebrowser risulta essere attiva! ;D
Grazie mille dell’aiuto!