Avast EasyPass corrotto

Mi sono ritrovato ad acquistare 2 licenze di AvastEasyPass (Conferma Ordine #21788806162 del 4 febbraio e #21718601762 del 1 febbraio) il motivo del doppio acquisto è stato perchè la prima istallazione non mi sembrava fosse andata a buon fine. Comunque sia nessuna delle due attivazioni si è conclusa, infatti il programma mi risulta ancora come Free con periodo scaduto. Il disagio più evidente è quello che non si attivano i comandi cliccando sulla barra degli strumenti sul simbolo di AvastEasyPass, ma oltretutto non si avviano i link relativi alle pagine con password…insomma un bel casino e mi ritrovo due licenze pagate senza poter avere il mio programma da utilizzare, credo che mi rivolgerò ad altro programma, ci state complicando la vita.

EasyPass è storia e sostituito da password avast più di un anno fa.
È necessario rimuovere EasyPass e utilizzare avast password

Per domande su fatturazioni vedere > https://www.avast.com/faq.php?article=AVKB24

Grazie per la risposta.
…praticamente ho buttato via 20euro, ma perchè lo commercializzano ancora?? Mi sento derubato ed uso Avast da un mucchio di anni, ma è la prima volta che mi sento derubato.
Immagino che avast password sia quello integrato in Avast internet security, nel senso che non si scarica a parte, giusto?
Saluti.

La versione gratuita di avast password viene fornito con ogni versione del av avast