Avast: errore il file è una bomba a decompressione!

Dopo una scansione completa Avast mi segnala che alcuni file non è possibile scansionarli. Questo è l’errore:

Nome file: C:\AMD\Pack\Apps…\CIMManifest.xml (di seguito) Stato, errore: il file è una bomba a decompressione

Sono riuscito a trovare il file manualmente, lo scansionato sia con Avast che con superantispyware ma non mi hanno segnalato alcuna minaccia. Che faccio lo cancello manualmente o posso lasciarlo?

https://blog.avast.com/2014/02/28/how-do-i-handle-files-that-avast-cant-scan/

Grazie, nel mio caso si tratta di file: documento XML (.xml) è un file che si apre in rete tramite explorer… Sai cosa può essere?

Please excuse the internet translation service.

• Decompressione Bomba, un file che è altamente compresso, che potrebbe essere molto grande quando decompresso. Questo usato per essere una tattica molto tempo fa per saturare il sistema.

Il nome è davvero la cosa più pericolosa di questo e vorrei che si cambiarlo o semplicemente non segnalarlo, un vero e proprio PITA .

Questi file molto compressi sono generalmente file ‘archivio’ che sono inerti, non presentano un rischio immediato fino a quando sono spacchettato. Se vi capita di selezionare ‘Tutti i confezionatori’ nel tuo scansioni su richiesta, allora è più probabile imbattersi in questo tipo di cose.