Buongiorno.
Premetto che ho già cercato soluzioni in rete e non hanno risolto il mio problema; inoltre anche nel forum non ho trovato nulla in merito.
Ho un computer Acer Aspire 5920 G con Windows Vista Home Premium SP2 e ho installato ieri Avast Internet Security comprandolo da eBay. Quando apro il programma, nella sezione “panoramica” viene visualizzato il seguente messaggio:
Attenzione : Alcune delle tue protezioni in tempo reale sono disattivate. ABILITA
Schiacciando sulla parola abilita, essendo in grassetto e sottolineata, penso dovrebbero attivarsi suddette protezioni, eppure non succede niente. Inoltre controllando nella sezione delle impostazioni relative alla protezione WEB questa risulta disattivata.
Disinstallando e reinstallando il programma non ottengo alcun risultato, perciò vi chiederei se aveste qualunque consiglio per togliermi da questa brutta situazione.
Cordiali saluti
francag2000
Ciao,
il precedente antivirus è stato rimosso?
Hai altri programmi di sicurezza installati?
Versione di avast è la 10.4.2233?
Prova a fare installazione pulita:
Ciao,
sì, il precedente antivirus è stato rimosso.
Non ho altri programmi di sicurezza installati.
La versione è esattamente quella.
La procedura che mi hai consigliato è già stata provata ma non ha dato alcun risultato. Ti ringrazio molto per il consiglio, purtroppo però non funziona.
avast su ebay intendi che hai acquistato la scatola bene chiusa col cd dentro e pure il codice? quindi sicura che il codice non sia stato manomesso e già utilizzato?
se non riesci a risolvere con le indicazioni date da giogio andrebbe fatta una prova…