Ciao a tutti. Sono uno dei “vecchi” traduttori di Avast e da allora ho sempre usato questo buon prodotto, anche se mi sembra che ultimamente sia un po’ stato lasciato andare, ma può essere una mia impressione e pertanto vi posto quanto accadutomi.
Mi è arrivata questa porcheria insidiosa di FRESHNERRB.INFO ed ho faticato non poco e levarlo, anche perché avevo provato a mano, ma nel registro non c’erano le voci che dicevano esistere e quindi…
Quello che però mi ha dato fastidio, è che nonostante abbia fatto 2 volte la scansione all’avvio, Avast non abbia risolto il problema limitandosi ad interrompere la connesisone alla pagina e riconoscendo l’infezione, ma non eliminando la radice… e quando ripartiva il pc, il problema si presentava nuovamente!
Ho cercato in rete e dopo vari post e ore, ho trovato una possibilità da provare. Provato e risolto!
In caso capitasse a qualcun altro, consiglio di usare almeno la versione Portable di SpyHunter aggiornando subito le definizioni e facendo partire una scansione completa.
Vedete le due immagini (la 1a è di Avast e la 2a di SpyHunter) allegate e speriamo il team di Avast possa porre rimedio magari semplicemente vedendo il path occultato…