Avast5 ancora presente nell'avvio automatico

Salve ho avast 2014 e funziona perfettamente, ho notato però che nell’avvio automatico è presente ancora anche avast5 che non riesco a disattivare, la cartella non esiste più ne tantomeno il file che dovrebbe avviare.
Posto uno screen per far capire meglio la situazione.

http://img545.imageshack.us/img545/2908/lzgi.jpg

Come rimuovo totalmente i residui del vecchio avast?

Grazie.

Ciao e benvenuto,
se la cartella non esiste più io non mi preoccuperei.
Però se lo vuoi togliere hai provato con ccleaner (eseguito come administrator) andando sotto strumenti ->avvio e rimuoverlo da li?
Se cosi non funziona ti consiglio di andare in avast ->impostazioni->risoluzione problemi e disattivare temporaneamente il modulo di auto difesa di avast, quindi riprovare a eliminare la chiave e riattivare il modulo di autodifesa in avast.

Ciao, avevo provato con ccleaner ma mi diceva sempre che non poteva eseguire l’operazione perché era impossibile terminare l’esecuzione del file.
Cercando su internet in attesa di risposta ho trovato sul sito avast un programma per la disisntallazione completa e la rimozione dal registro, ho riavviato in modalità provvisoria e disinstallato avast con quel tool, poi al riavvio ho reinstallato avast e ora la voce non è più presente :slight_smile:
Grazie per la tua risposta, forse come hai suggerito tu poteva funzionare, ma con questo procedimento ho ripulito anche le chiavi di registro :slight_smile:

Beh certo c’era anche quella opzione …Con l’avast uninstall utility hai proprio ripulito tutte le chiavi eventualmente rimaste

ciao