Blocco impostazioni del telefono

Salve a tutti,

scusate se apro un nuovo post, ma tra quelli precedenti non ho trovato niente che mi potesse aiutare. Possiedo una HTC One (m7) e giá da parecchi mesi avevo installato avast free mobile, trovandomi decisamente bene. Dopo un aggiornamento, mi é stata proposta l opzione di poter accedere alle impostazioni del telefono ed a google play per richiesta di un pin. Bene. Ma io questo pin non l´ho mai impostato sul telefono. Il risultato é che non posso piu accedere alle impostazioni del telefono, non posso aggiornare le applicazioni, ne accedere a google play. Ora, avendo contattato il servizio clienti di avast, senza aver ottenuto una risoluzione del problema, mi chiedo cosa sia il caso di fare. Non posso disinstallare avast ne modificarlo, senza aver inserito correttamente un pin mai registrato. é successo ad altri? siete la mia sola speranza, grazie a tutti

Yuri

prova con qualche codice base tipo 0000 0123 1234 9999

senno nella modifica pw e come pw vecchia gli dai una di quelle…

oppure nelle impostazioni>gestione applicazione non ti riesce disinstallarlo e poi lo reinstalli dopo?

No, purtroppo non mi riesce di entrare nelle impostazioni senza questo fantomatico pin, e le sequenze classiche di numeri le ho provate tutte

Io ti suggerisco di fare backup con programma HTC e poi fare il ripristino dati di fabbrica (http://www.htc.com/it/support/htc-one/howto/341044.html usando pulsanti hardware) se non è possibile disinstallare avast da playstore o da impostazioni.

ciao

A me è capitata la stessa cosa poco tempo fa ( troverai il mio post un po’ sotto al tuo ). Inizialmente mi ha chiesto una pw numerica mai impostata ( di default 0000 ). Dopo è passato a una pw grafica. Comunque ho disinstallato senza problemi senza richieste di alcun tipo. Quando ho reinstallato era tutto ok. Ciao.

Grazie mille, finalmente credo di essere riuscito a fare l hard reset sul mio telefono. Grazie a tutti ancora :slight_smile:

Di niente
ciao