Errore (100) Errore interno del server!

Errore (100)

Errore interno del server!

messaggio che compare quando voglio inviare la mail per aggiungere un nuovo dispositivo (ho licenza per 3 dispositivi). Ho già controllato le FAQ. Cosa posso fare?

Grazie

ciao
Che versione di avast stai usando? Forse l’avast business (cloud)?

non sono sicura, è Avast internet security per privati

allora basta che copi il file di licenza (che si chiama license.avastlic) dal pc con licenza che si trova nella cartella nascosta C:\ProgramData\AVAST Software\Avast negli altri pc.
Per installare la licenza basta fare doppio click sul file e la licenza verrà inserita in automatico.

ciao

grazie per la veloce risposta.
Ho eseguito quanto mi hai scritto, sull’altro pc compare l’attivazione della licenza, mentre il nuovo pc non compare nell’elenco dei dispositivi protetti. Ho già provato ad aggiornare la pagina e riavviare il computer.

non è chiaro:
-avast è attivato ora?
-dove non compare nei dispositivi protetti?

Posta una schermata per cortesia (qui è spiegato come fare https://forum.avast.com/index.php?topic=144453.0)

sì, avast risulta attivato su tutti e 3 i pc, ma nella pagina dove compaiono i pc protetti dalla licenza ne compaiono solo 2 su 3, vedi immagine allegata.
Vorrei sapere se anche così il terzo pc è protetto.
grazie

Non è assolutamente un problema una volta che tu apri avast sul pc e ti dice che sei protetto…
Devi provare a verificare sul pc che non risulta nella lista a collegarlo all’account (se apri avast, in altro a destra c’è il pulsante registrati.)
ciao

ok, adesso compaiono tutti i 3 pc. Grazie mille per l’aiuto

Figurati
Ciao