mi sono deciso spinto dal pop up della 4.8 che dice di passare alla 5 a provare a farlo.
disistallo la 4.8 che ho sopra (da istallazione applicazioni) dal sito avast scarico e istallo l’ultima versione la 5.1.889
registo la chiave di licenza poi
mi studio tutto setto tutto come mi piace ma…
funziona tutto , anche prove con scannerizzazioni cartelle.
pero’ purtoppo NON AGGIORNA cioe’ si impianta sull’aggiornamento sia automatico che manuale.
fa’ cosi (qresta e’ la maschera di aggiornamento su cui si impianta)
http://img87.imageshack.us/img87/745/avastimpiantatosuaggior.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
cioe’ quello penso sia un cursore che dovrebbe penso andar avanti durante l’aggiornamento resta li fermo il giallo solo all’inizio del cursore ma non succede niente non si muove puo’ stare cosi anche 30 minuti ho provato intanto che mi leggevo le cose stampate!!!
quindi il programma e l’archivio virus possibile da avere resta quindi solo quello della cosa istallata nessun aggiornamento funziona.
e la cosa sarebbe inquietante un’antivirus non aggiornabile non e’ un granche’ credo proprio!
disinstallo reinstllo varie volte pensando che abbia caricato male ma niente, sempre uguale!
NON AGGIORNA!
perplesso trovo questo sito che ha le versioni di avast precedenti…
http://filehippo.com/download_avast_antivirus/
dico forse l’ultima e’ ancora un po’ incasinata proviamo con qualcuna prima sempre della 5.1.899 quindi:
disistallo la 5.1.889
e provo ad istallare la 5.1.864
ma niente
UGUALE UGUALE installa registra licenza va’ si setta, ma non aggiorna!!!
:-[ :-[ :-[
disinstallo la 5.1.864 e provo ad andare ancora piu’ indietro dico ora andando indietro ci sono le 5.0…proviamo con quelle quindi disinstallo la 5.1.864 e installo la 5.0.677 ma niente anche cosi tutto va ma non aggiorna!!!
:-\ :-\ :-\
disistalo la 5.0.677 e provo con tutte le altrei a ritroso fino alla
5.0.507 ma avendo sempre lo stesso risultato cioe’ installo registro licenza funziona tutto lo setto tutto come voglio io ma non c’e’ niente da fare quest’ avast versioni 5.1 o 5.0 non ne vogliono sapere di aggiornarsi.
non sapendo piu’ che fare disistallo definitivamente la 5 e rinstallo la mia vecchia 4.8 e
![]()
essa FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!
settata, registrata licenza, provate scansioni, e GLI AGGIORNAMENTI funzionano come una LIPPA!!!
in neanche 1 minuto aggiorna!!!
perche’ le versioni 5.1 e 5.0 non si aggiornano???
PERCHE’???
:-\ :-\ :-\
ora io resto con la mia la 4.8 ma prima o poi la 4.8 non avra’ piu’ aggiornamenti e come faro’ dopo 3 anni di uso di avast mi tocchera’ cambiare antivirus?