Buongiorno a tutti ,ho un problema con avast 9 , dopo aver effettuato l’aggiornamento dalla versione 8 alla 9 dopo circa 30-40 minuti di funzionamento del pc si avvia un servizio di avast e precisamente “avast.svc.exe” dall’istante in cui si attiva l’occupazione delle risorse del pc
schizza al 100 % e non è piu possibile effettuare alcuna operazione , posso solamente spegnere il pc tramite il tasto di accensione , sino al momento dell’aggiornamento non ho mai avuto alcun problema .
Portatile HP Compaq 6710b 2Gb ram hdd 320 Gb windows 7 con tutti gli aggiornamenti sino ad oggi.
Ciao e benvenuto,
come prima prova prova a disinstallare avast, riavviare il pc, reinstallarlo e riavviare il pc di nuovo
disinstallato e reinstallato piu volte eseguendo anche la pulizia manuale del file di registro ma il problema persiste ora sto usando un’altro antivirus ed è tutto ok ,pero vorrei risolvere il problema e tornare ad avast
nella procedura di disinstallazione hai usato anche il tool di rimozione avast avastclear.exe e ccleaner in mod provvisoria?