in questi giorni sto cercando di rinnovare l’attivazione gratuita di Avast sul mio PC perchè mi restano pochi giorni di protezione, per la precisione sono un utente registrato orange e ho richiesto via e-mail l’invio del codice di attivazione per il prossimo anno
il problema è che quando mi arriva la e-mail il codice (esempio non è quello reale): C29792166H1200A0317-9AREZ874 è troppo lungo e non ci sta nella stringa : inserisci il codice di attivazione
questa stringa è composta da 3 spazi di 6 caratteri l’una, come faccio a farci entrare questo codice lunghissimo ?
per arrivare all’inserimento del codice faccio: impostazioni - Registrazione - inserisci il codice di attivazione
sbaglio qualcosa ? cosa posso fare ? qualcuno ha già riscontrato questo problema ?
la mia versione di Avast è 2015.10.2.2218
potete rispondermi anche via email: metalgenio@hotmail.it grazie di cuore
grazie prima di tutto per la risposta, non ho trovato nelle mail precedenti nessun file di licenza, ho quindi fatto la richiesta tramite il link che mi hai fornito, vediamo se permane il problema, grazie comunque di cuore
io sono già registrato ma non riesco a rinnovare il codice di attivazione in scadenza e continua a mandarmi delle e-mail con dei codici troppo lunghi che non entrano della stringa : inserisci il codice di attivazione
mi serve un codice di attivazione di 6x3 caratteri dove lo trovo ?
edit
ho capito
stai inserendo il codice della free nel posto sbagliato ovvero in quello a pagamento (vedi allegato)
Quanti giorni mancano alla scadenza? Riesci a postare l’immagine della tua schermata della registrazione di avast?
Infatti.
Se mancano piu di 30 gg non ti permette di registrarti gratuitamente .
Devi aspettare che manchino meno di 30 gg poi ti appaiono i campi x la registrazione della free.
ciao