Ho un problema piuttosto particolare sul computer.
La scorsa settimana ho installato la versione gratis di Avast 2015.
Dopo qualche giorno ho iniziato a trovare problemi con Chrome.
Praticamente il browser continua a chiudersi in continuazione con l’errore Chrome ha Smesso di Funzionare.
Ho fatto ricerche e ho provato più o meno tutte queste soluzioni a parte la reinstallazione.
Secondo voi è possibile che l’antivirus provochi questo problema o è solo una coincidenza?
Ciao,
il precedente antivirus è stato disinstallato?
Disattivando la protezione web di avast il problema sussiste ancora?
Prova inoltre a disattivare l’estensione avast online security.
grazzie mile ho inparato qualcosa di novo ecco fatto qualsiasi cosa scrivo per cercare in internet dopo il testo inserito fiene fori ?trackid=sp-006?trackid=sp-006?trackid=sp-006?trackid=sp-006 . lenovo centro ha indentificato avast come minacia per hardriver …
ho deciso avast tropo conplicato da scorsa setimana ho effetuato il pagamento e ancora nn miavete mandato la licenza premium visto che sono 30 gorni per rinborso chedere rinborso … avast tropo conplicato per windows 8.1 e mi bloca programi da folder c che fano parte da windows
??? puoi spiegare meglio? il precedente antivirus è stato rimosso con successo? Che versione di avast???
ho deciso avast tropo conplicato da scorsa setimana ho effetuato il pagamento e ancora nn miavete mandato la licenza premium visto che sono 30 gorni per rinborso chedere rinborso ..... avast tropo conplicato per windows 8.1 e
se vuoi chiedere il rimborso devi aprire un ticket qui https://support.avast.com/, questa parte del forum è gestita da volontari