Sono passato da Avast Professional 4.8 a Avast pro 5,
fin quì tutto ok.
ora non riesco più a navigare e se lo voglio fare devo disattivare la protezione Web
chi mi può dare consiglio?
Anche eMule è passato dalle classiche freccette verdi a gialle…
Ho avuto lo stesso problema ma non passando alla versione 5, ma improvvisamente dopo l’aggiornamneto di domenica 10 ottobre. Per navigare devo disattivare la protezione. Non riesco a trovare soluzione di sorta per il momento
Avast non mi da nessun errore anzi per lui è tutto ok
se è attiva la protezione web, semplicemente non mi fa navigare, come se non ci fosse la connessione
Stesso identico problema.
Avast 5 fino ad ora tutto OK, poi all’improvviso se non stacco la protezione web non mi carica nessuna pagina internet (messaggio explorere 8 : “impossibile visualizzare la pagina” \ provato anche con firefox ma niente da fare).
Accedo a msn , scarico file inviati tramite msn ma non apre le pagine internet, appena disattivo la protezione web tutto perfetto come prima.
Ho Windows XP. Qualcuno che sa come possiamo risolvere?
GRAZIE
Ciao,
ho letto la discussione e, disinstallando un software IObit che avevo sul PC, AVAST non mi blocca più l’accesso ai browser. I prodotti IObit vanno in conflitto con AVAST.
Ciao a tutti, anche io ho rilevato lo stesso problema ma leggendo i vostri commenti purtroppo non sono riuscito a risolverlo, non ho nessun software IObit installato. Mi potete dare una mano?Come avete fatto voi?
Ciao a tutti!
Ho comprato giusto stamane Avast 5 IS per 3 pc ed avevo anch’io il medesimo problema, ma poi disinstallando i prodotti Iobit (in particolar modo l’Advanced System Care) e cancellando manualmente i residui in modalità provvisoria, ho risolto tutto ed adesso Internet funziona normalmente! Grazie dell’ottimo consiglio.
Inoltre vi suggerisco di controllare che dentro C:\Windows\Temp ci sia una cartella denominata Avast5: in caso contrario createla.