Problemi con grimefighter

Ho acquistato grimefighter, dopo la scansione che il programma ha effettuato mi ha chiesto di riavviare il PC il quale è ripartito in modalità grimefighter, ha somministrato il sedativo al PC (così dice la dicitura), poi mi dice che è impossibile proseguire in quanto non ha possibilità di accedere ai programmi e che forse sono criptati…comunque ilprogramma pare sia una bufala…almeno al mio PC…altrimentiper favore qualcuno mi dica cosa devo fare. Grazie e buon Natale a tutti.
Mario

Ciao,
che io sappia grimefighter non funziona su connessioni wifi e richiede una connessione ad internet con rete cablata.
Purtroppo io non uso il programma e non so aiutarti però credo che puoi chiedere rimborso aprendo un ticket di supporto qui https://support.avast.com/Tickets/Submit/&cls01&ptf01&lic01

https://forum.avast.com/index.php?topic=153294.msg1124797#msg1124797

Grazie giogio della risposta, in effetti io ho un collegamento WI-FI quindi potenzialmente il problema potrebbe essere quello, però mi chiedo perchè non specificano che ci possono essere questi problemi, almeno quando fa la scansione di prova e trova i problemi, almeno uno si regola, comunque siccome il programma l’ho acquistato a settembre, credo sia un pò tardi per chiedere il rimborso ma comunque proverò a collegarmi al router col cavo.
Ti ringrazio ancora della risposta, ciao e buon proseguimento delle festività a tutti.
mario

Ho preso anch’io la fregatura di grimefighter. Con me hanno chiuso pure col programma gratuito. A me la gente poco seria fa nausea.

Giogio, mi sono tolto lo sfizio di smontare il router e rimontarlo vicino al pc, fare una prolunga al cavo telefonico e provare a connettere diretamente col cavo, l’operazione è riuscita col modem collegato direttamente nel senso che tutto funziona tranne grimefighter, in pratica mi esce la medesima scritta che esce col collegamento WI-FI, penso che comunque farò richiesta di rimborso…sono un pò deluso.
ciao a tutti

Posso dire che ho lo stesso problema. Non lo riesco a caricare. Non mi interessa la restituzione dei soldi, mi interessa che se si mete in vendita un software una ditta seria dovrebbe metterlo che non dia problemi. >:(

per maggiori info leggi qui https://forum.avast.com/index.php?topic=163702.0

Ho installato ieri Grime Fighter di Avast. Ho fatto vari tentativi per farlo connetter a Internet. Alla fine sembra che sia riuscito a connettersi… ma non ci giurerei. Oggi, dopo circa un’ora che era in funzione, è apparso a video il seguente messaggio: NON E’ COLPA TUA, MA COSI’ NON RIUSCIAMO A LAVORARE. Hai trovato (IO ho trovato…?) un errore nel nostro motore. Non è stata effettuta alcun modifica al tuo sistema e le informazioni sul bug sono state inviate ai nostri esperti. Ci stiamo lavorando". Questo messaggio è rimasto per oltre un’ora sullo schermo e poi ho riavviato il sistema (lasciando però Grime Fighter operare in sottofondo, come si avverte prima del riavvio).
Mi potete dire di che cosa si tratta e se è qualcosa di fisiologico e frequente o meno?
Sento anch’io aria di fregatura.
Grazie.
Fabermax

leggi qui: https://forum.avast.com/index.php?topic=163702.0