Salve, avrei bisogno di aiuto per questo
l’ultima versione del programma mi crea un sacco di problemi: si impalla il pc, i programmi o non funzionano o si caricano con una lentezza insopportabile, non riesco ad usare alcune app
Ho provato a disinstallare e reinstallare una vecchia versione del programma attivando solo l’aggiornamento virus e bloccando l’aggiornamento programma, ma dopo qualche ora si reinstalla la nuova versione, senza avvisi ne nulla, salvo che si blocca il pc!
Ho provato a disintallare alcune nuove funzioni, a diminuire il livello di protezione come suggerisce la maschera che compare quando provi a disinstallare la nuova versione, ma allora non funziona avast (!!)
Lo uso da sempre e mi spiacerebbe cambiare (al momento di fatto sto usando altro programma o non riuscirei ad usare l pc)
Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi se posso e come usare la vecchia versione tenendo l’aggiornamento virus, e/o cosa fare per usare la nuova, magari solo con le funzioni che mi servono?
uso:
Window 8.2
i problemi li ho con:
Avast 17.2.2288 (17.2.341964)
Grazie
Sei sicuro di far girare avast senza altri software di sicurezza che potrebbero andare in conflitto con avast?
La vecchia versione la puoi usare, basta andare nelle impostazioni di aggiornamento e dove vedi 'programma ’ metti manuale