Protezione file spenta da sola

Buon giorno, sono un nuovo utente, scusate ma sono un mabbo, da quando ho subito un furto dalla postapay ( parecchi euro) mi sento sempre esposto a minacce informatiche. Motivo per cui sono passato alla versione di Avast Mobile premium per android.

Il problema che ho riscontrato è che la protezione dei file di Avast Mobile si è disattivata senza che io mi ricordi di aver fatto una cosa così stupida e immotivata.
Mi piacerebbe conoscere libri sulla sicurezza degli smartphone e relativi modi di monitoraggio di eventuali intrusioni

Perche hai aperto 2 topic? https://forum.avast.com/index.php?topic=174015.msg1235936#msg1235936
attivala di nuovo e vedi se succede ancora.
la versione di avast mobile è aggiornata?
Ciao

Ciao giogio ho aperto 2 topic perché magari qualche moderatore di Avast non sa l’italiano( mi sa che latitano, ho mandato 3 giorni fa un tiket e la riaposta ancora non c’è). Adesso mi sono accorto che la mia iscrizione era scomparsa da quando ho cambiato telefono e quindi mi sono dovuto riiscrivere, per qualche strano motivo la App non riconosceva la pasword del sito avast e mi diceva che ero inesistente… Apparte questo il fatto della disattivazione della protezione file non mi fa stare tranquillo… La mia voglia di economia virtuale e ridotta a zero

Buongiorno Giogio scusa ma non so come ci si comporta in un forum, mi sono fatto prendere dallo sconforto e ho fatto perdere tempo ad un moderatore che mi ha risposto al mio problema pensando che avessi la versione per windows… Ho modificato la mia domanda sul forum principale. Farò più attenzione a non fare doppioni.