Avast Software
Informazioni sulla vulnerabilità di MOVEit
Ti stiamo contattando perché alcune delle tue informazioni personali, come il nome e le informazioni di contatto, sono state esposte sul Dark Web. Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei nostri clienti e vogliamo assicurarci che tu sia consapevole dei potenziali problemi e che sappia come proteggerti al meglio.
All'inizio di quest'anno molte aziende sono state colpite dalla vulnerabilità di MOVEit. In quanto utenti del software, abbiamo agito immediatamente per proteggere i nostri sistemi e approfondire il potenziale impatto. Abbiamo recentemente scoperto che, in quanto cliente di Avast, alcune tue informazioni personali sono state esposte sul Dark Web. Le informazioni si limitano principalmente al nome e/o alle informazioni di contatto, nonché alle informazioni sul prodotto acquistato da noi. Non sono stati prelevati dati bancari, numeri di carte di credito o dati ad alto rischio come informazioni di accesso o dettagli dell'account.
Fai attenzione alle potenziali minacce di phishing, in quanto le informazioni personali più comunemente disponibili, come il nome e le informazioni di contatto, combinate con le informazioni di acquisto, possono essere utilizzate per attività di phishing di dati ad alto rischio. Per saperne di più su come proteggerti al meglio, visita il sito: https://www.avast.com/c-topic-phishing
Nel frattempo, continua a proteggerti online.
Il Team Avast
Avast Software www.avast.com
FAQ Support Forum Avast Blog
Informativa sulla privacy