recupero pin

salve ragazzi potreste aiutarmi? la domanda è come posso recuperare il pin di avast per android? non ricordo di aver mai inserito un pin ma me lo richiede e adesso non posso più gestire le mie applicazioni :frowning:

Se non l’hai mai impostato
prova con 1234 oppure 12345 oppure 123456
oppure 0000 00000 000000

Ho provato ma non corrisponde nessun numero cosa posso fare adesso? :-\

Ciao,
non ti ricordi di avere impostato un numero telefonico amico per il recupero del PIN?
Altrimenti hai già provato a disinstallare avast mobile security ?

Anche io ho seguito i passi sopra descritti, essendo nella stessa situazione, ma senza risultato. Se disinstallo avast posso gestire le mie applicazioni, ma quando lo reinstallo si ripresenta lo stesso problema del PIN. speravo che reinstallando si cancellassero tutte le impostazioni. e invece no. come posso risolvere? Grazie.

Ciao e benvenuto,
quando lo reinstalli non puoi inserire una password conosciuta?
Non ti ricordi di avere impostato un numero telefonico amico per il recupero del PIN?

Ciao ho appena rilevato lo stesso problema con la differenza che io ho sia indicato il pin che il numero di recupero ma al riavvio della app il pin non viene riconosciuto ( e neppure alcuno di quelli di default) e non mi da modo di contattare il numero alternativo.

Qualcuno ha risolto questa cosa?
ciao e grazie

Ciao e benvenuto,
Molto strano…
nel comporre il numero alternativo ti sei ricordato di mettere il prefisso internazionale +39?
Sei già andto qui per vedere se riesci a recuperarlo https://my.avast.com/ ?

Ciao! Ho lo stesso problema! Io ho inserito il numero alternativo ma non cambia nulla! Mi chiede di accedere tramite il mio account Facebook e poi mi dice che sono già associati ma non mi arriva nessun messaggio sull’altro numero. Ho anche provato a farmelo inviare per email e mi dice sempre che il code che inserisco é inesistente…possibile?