Ciao mi chiamo Giuseppe,
purtroppo noto che il problema è generalizzato (non avevamo dubbi), il fatto è che non rispondono ai ticket (ne abbiamo aperti…), non si riesce a parlare con nessuno.
Lo scopo dovrebbe essere quello di AIUTARE, può accadere di essere attaccati sia chiaro, però se NON danno motivazioni tecniche non sono di nessun aiuto ma anzi, io gliel’ho scritto proprio ieri ed oggi, in Italia si chiama diffamazione.
Abbiamo anche chiesto di NON bloccare i siti basandosi su altri siti che sono anch’essi fraudolenti, ma di scrivere sempre prima ai postmaster, se poi il postmaster non risponde allora che facciano ciò che ritengono (dando sempre però motivazioni tecniche, se no la loro non è utilità ma diffamazione).
Mi fermo qua perchè ho i nervi a mille, ad alcuni nostri clienti abbiamo detto di rimuoverlo e di passare ad altro, è semplicemente assurdo che dopo 5gg ci si trovi ancora il sito bloccato e nessuno che risponda.
Ribadisco la bontà e l’idea di fondo, ma devono aiutare gli onesti e punire i disonesti, non punire i disonesti e tirare dentro anche chi spende ore, tempo e denaro (magari pagando consulenti che non trovano nulla) per magari scoprire poi che… non hai nulla.
La volete sapere una cosa tristemente divertente?
Abbiamo due siti che puntano alle medesime risorse, in pratica è un pippo.it e pippo.com (per farmi capire) enrambi puntano allo stessa ase dati, stesso sito fisico, insomma sono la stessa cosa… bene, per il .com rilevano virus e bloccano per il .it → NO
Se questo è logico… oggettivo ed obbiettivo… qualcuno me lo spieghi
Spero che ci si aiuti, che si cresca e che non sia mai Avast una fonte di segnalazioni false, me lo auguro con tutto il Cuore.
Speriamo e vediamo che cosa faranno… nel frattempo ho risegnalato il nostro ticket, riscritto sul form, riscritto sul forum…
Mi spiace e sono davvero disperato!
Giuseppe