Togliere Avast Anti Theft da smartphone Android

Ho uno smartphone Android su cui ho installato Avast.
Non riesco a capire però come togliere Avast Anti Theft che continuata a mandarmi richiesta di aggiornamento.
Ho cercato in rete e seguito questa guida ma probabilmente fa riferimento a un’altra versione perchè non mi corrispondono le cose.

Ciao,
prova ad andare in adroid, impostazioni, gestione applicazioni, selezioni anti theft e disinstalla.

ciao,anche io non riesco a disinstallarlo.Dopo aver fatto il percorso consigliato,tutte le voci sono inattive perciò non riesco a farlo,grazie

Prima di iniziare a disinstallare Anti-Theft, rimuovi il permesso di amministratori del dispositivo concesso per l'applicazione nelle impostazioni di Android. Vai a Impostazioni → Sicurezza → Amministratori dispositivo e deselezionare Avast Anti-Theft. In caso contrario, non sarai in grado di completare il processo di disinstallazione.
se no riesci dopo a rimuoverlo, prova anche a disinstallarlo dal playstore https://www.avast.com/it-it/faq.php?article=AVKB166

Ci sono riuscita ieri notte, installando un programma per spostare le app,che mi ha dato la possibilita’ di togliere i permessi. Serendipitità :smiley: ,grazie lo stesso però!