Ciao ragazzi io ho questo grande problema. Devo annullare un vecchio abbonamento (rinnovo automatico) ad avast, ma non riesco ad entrare nella relativa area d’accesso per gestire l’abbonamento. Ho provato a scrivere per ricevere un aiuto ma tutto tace. Da qui al prossimo novembre di sicuro mi faranno un’altro addebito altrimenti, anche se io quella licenza di fatto non la uso più.
Come devo fare?
Aiutatemi per favore.
Mi associo alla tua richiesta, contattare il supporto è perfettamente inutile non rispondono mai e non c’è altro modo di mettersi in contatto con loro per disattivare la licenza o il rinnovo automatico, non è possibile che uno rimanga vincolato per sempre!
Come contattare avast è facile. Invia un ticket.
La disattivazione del rinnovo automatico è anche facile
https://www.avast.com/it-it/faq.php?article=AVKB126
Ciao ragazzi, ho disdetto il rinnovo automatico quattro giorni prima della data era il 07 maggio 2025, operazione andata a buon fine, ho risposto a tutti i “non ci lasciare” e sono rimasta su Pc con il solo prodotto free, questa mattina mi arriva la notifica di pagamento paypal per 93,99 €!! non riesco a contattare nessun servizio di supporto, ho già segnalato di bloccare il pagamento in banca!! ho compilato il modulo che avete segnalato, ma al momento dell’invio non si capisce se viene realmente spedito, sto tempestando ache il modulo feedback, perchè la pagina del supporto, una volta cliccato su richiedi rimborso non si carica!!! chi vende tisane ha il servizio di messaggi istantaneo attivo e in italiano, questi sono pietosi!!!
insistendo, sono entrata nel mio account, sezione cronologia, ho trovato l’ordine e tra le voci sottostanti c’è il rimborso ho compilato il modulo alla fine ho attivato la chat in inglese e insistendo, insistendo molto, ho recuperato i mie soldi. Resta il fatto che se annullo il rinnovo dal mio account avast 4 giorni prima della scadenza, presumo che non devo fare uno screen perchè avast mi frega comunque 93,99 euro e invece si!! soldi comunque già restituiti.