salve, sono stefi
ho cercato un po’ nei post già pubblicati, ma non ho trovato una risposta al mio problema
più che un problema, è un inconveniente: da due o tre giorni, avast si apre all’avvio del pc, non la solita icona nella barra, proprio il programma
ricordo che stavo facendo una pulizia del pc, Ccleaner per la precisione e ho voluto controllare i programmi attivati all’avvio, lo faccio spesso, per prudenza, e scopro che avast non è in avvio automatico. riavvio il pc e infatti l’icona di avast non appare. cosi lo aggiungo manualmente alla lista ma da allora, mi si avvia sia come icona che come programma. è una cosa un po’ irritante e anche strana, avast non mi dà mai alcun problema, per cui quando c’è un comportamento ‘anomalo’ vado subito in panico, scusatemi !
avete suggerimenti per me?
grazie in anticipo
Ciao e benvenuta,
prova a disinstallare avast, riavviare il pc e reinstallarlo, quindi riavvia nuovamente il pc.
La maggior parte delle volte il tutto si risolve cosi.
ciao giogio, grazie per il consiglio, ha funzionato! adesso parte solo l’icona, come deve essere!
però, non riesco a farlo aggiornare, sta fermo su Inizializzazione da un paio di minuti… come non detto, si è aggiornato, ma anche se l’aggiornamento in streaming è attivato, la connessione risulta non stabilita
puoi dirmi da che dipende?
grazie
Ciao, magari è un problema temporaneo dei server di avast… Riprova + tardi…