No non devi fare Run scan, una volta selezionato all user e incollato i parametri devi cliccare su Quick scan.
Safelist è giusto che si imposti su none, durante la scansione comunque cambia da solo. Tu non devi cliccare nulla mentre fa la scansione.
Inizia a postare il file OTL.txt.
Attenzione, questa soluzione è applicabile solo sul tuo sistema
Quindi clicca nel pulsante in alto RUN FIX.
Lascia lavorare il programma e alla fine riavvierà il computer.
Al riavvio fai di nuovo una Quick Scan con OTL e posta il log e dimmi se hai ancora problemi…
Ciao,
ho eseguito quanto richiesto, allego il file otl, insieme ad esso ha generato anche un file nominato con un numero al cui interno al primo rigo dice “All processes killed” lo devo mantenere?
Ciao e grazie…farò sapere come va.
Ciao
anche se è trascorso poco tempo dall’ultimo tentativo di ripristinare il normale funzionamento del mio pc, mi sento di dire che va tutto bene. Ho effettuato operazioni che in precedenza scatenavano all’istante gli avvisi di Avast…ora non più! Grazie a te giogio, mille grazie!!
Bene, sono contento
Ricordati comuque di fare ogni tanto una scansione completa con avast e una anche con MBAM free, e per tenere il tuo sistema pulito usa anche CCleaner http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard
per eliminare i file temporanei.