salve
dopo aver acquistato la licenza on line , faccio il down load e mi dice:
Setup Selfextract
You are trying to use an old version of the avast!setup.
Instead of using the packages stored in this file, the installer will download and use the latest setup from the Internet.
prima di acquistare la versione di avast quale antivirus usavi? in pratica dopo che tu dai l’OK dice che non riesce ad iniziare il processo di installazione .
Opzioni SKU del prodotto: ISV6011Y
Prodotto: avast! Internet Security - 1 PC, 1 anno
Q.tà ordinata: 1
Importo: € 34,77
dopo il download e la successiva esecuzione mi dice sempre:
“you are trying to use an old version of the avsst! setup.
Instead of using the packages stored in this file, the installer will donload and use the latest setup from the internet. OK”
dopodichè :
“Setup GUI was not initialized succesfully.”
Buongiorno,
la presente per comunicarvi quanto segue:
ho appena acquistato una licenza per 3 pc per 2 anni di Avast pro, sul mio pc però riscontro dei problemi dopo l’installazione del software.
Dopo aver avviato l’installazione di avast e riacceso il pc, compare il desktop e poi qualsiasi comando gli dia, il pc si blocca. Devo spegnerlo dal tasto accensione e riavviarlo in modalità provvisoria per poter fare un ripristino del sistema, antecedente all’installazione di avast. Mi potete cortesemente aiutare nella risoluzione del problema?
Per vostra informazione il sistema operativo è windows 7 home, precedentemente avevo installato l’antivirus AVG e trend micro titanium maximum security (questo è ancora attivo… fortunatamente!! altrimenti mi ritroverei a navigare senza protezione…)
Ho provato anche a non far partire l’altro antivirus per non creare conflitti, ma la situazione è identica… il pc si blocca.
Resto in attesa di vostre indicazioni su come risolvere il problema.
Grazie
Patrizia