Scusate
ripongo il problema già postato forse erroneamente in un altra discussione.
Ho aggiornato Avast Internet Security a Avast Premium e dopo il riavvio non si presenta più la firma Avast sulle E-mail sia in arrivo sia in partenza.
Premetto che la spunta nella csaella “attiva la firma su e-mail Abast” e rgolrmante effetua
Potete aiutarmi.
Penso che forse dovrei reinstallare il programma ex novo però gradirei un conferma.
Grazie
Carlo
Prova a verificare in avast, impostazioni,protezione attiva, protezione mail, personalizza, comportamento che i flag della posta in entrata e in uscita siano attivi.
Nel caso lo sono già prova a reinstallare avast
@ charlespetrus
I hope I’m reading your issue correctly - you wish to have the avast email clean note into your emails ?
If so:
Ensure that the avastUI > Settings > General - ‘Enable Avast email signature’ is selected as this could override any setting in the Mail Shield. This option is a new default option ‘not’ to insert clean note into emails.
@@@@
Spero che sto leggendo il problema in modo corretto - si desidera avere avast email nota pulita nella tua e-mail?
Se è così:
Assicurarsi che il avastUI> Impostazioni> Generali - ‘Enable Avast firma e-mail’ è stato selezionato in quanto ciò potrebbe sovrascrivere qualsiasi impostazione nella Protezione Mail. Questa opzione è una nuova opzione di default ‘non e’ per inserire nota pulita in messaggi di posta elettronica.
E tutto selezionato, non mi resta che reinstallare AVAST
grazie
Carlo
Ho reinstallato AVAST e per la firma è apparsa.
Dopo una riaccensione è di nuovo scomparsa.
Non è che è indispensabile ma mi piace vederla sulle email almeno in partenza
Se potete darmi suggerimenti in merito
Grazie
Carlo
Che versione di avast stai usando? La 2016.11.2.2262?
Che programma di posta usi? E’ aggiornato?
Sistema operativo?
Premetto che uso Outlook 2013 e S.I. Windows 10 comunico - nell’eventualità che potesse risultare utile per altri - che ho risolto il problema biffando la casella “visualizza schermata iniziale”.
Grazie per l’aiuto
Carlo