Ciao a tutti,
venerdì 5 settembre, stanca di leggere sempre lo stesso avviso su avast free:
10 programmi rallentano l’avviso del pc
11 regolazioni del registro che posso velocizzare il pc
856 MB di spazio possono essere liberati
ho deciso di pagare con bonifico bancario l’abbonamento valido per 1 anno a Grimefighter.
Ho contattato il sito, perchè il 10 non risultava ancora che avevo pagato.
Mi avevano risposto che è possibile pagare solo con carta di credito.
Non mi sono fidata della carta di credito, quindi ho trovato il modo di fare un bonifico.
Il 10 settembre finalmente a loro risulta che ho pagato. Quindi inizio subito a fare la scansione con ‘questo’ Grimefighter.
La mia opinione è:
-
ho dovuto contattare il sito più di una volta, perchè non sono veloci a rispondere. Solitamente rispondono dopo 3/4 giorni
-
quando mi sono connessa al download, mi chiedono il mio indirizzo mail.
Ma come è possibile inserirlo se non è prevista la possibilità di digitare @ per l’indirizzo mail?
C’è il alto la schermata dei simboli, quando si cerca di trascinare l’@, l’indirizzo mail non è corretto, perchè viene fuori l’altro simbolo accanto della o accentata…
Cmq faccio il download 4/5 volte.
L’assordo di tutto questo è:
-
ogni volta che faccio nuovamente il download del Grimefighter, il numero dei karma continua ad aumentare, cioè il conteggio non comincia nuovamente da zero. Ovviamente questo è deprimente.
-
Alla fine del download vedo che l’icona sul mio pc adobe reader è stata eliminata dal sistema.
3 )Mi scrivono il numero dei bonus che NON CAPISCO A COSA essere utili cioè a cosa danno diritto, perchè non è specificato da nessuna parte.
-
Con l’orologio dei secondi in mano, noto che l’avvio di windows è ugualmente lento come prima - nessun miglioramento in velocità.
-
Il colmo è che non trovo nessun riscontro con il sommario delle tracce di Grime nel mio pc che ho evidenziato in alto (prinma di installare il programma Grime) cioè chiedo semplicemente conferma se queste tracce sono completamente rimosse.
Mentre riuscendo a capire dove visualizzare i risultati ottenuti, leggo solo ‘secured’ cioè tutto a posto.
CONCLUSIONE:
ho notato che questo abbonamento è lasciato a noi stessi, non è possibile essere non dico accompagnati, ma neppure avere una guida a tale proposito.
MAH!
Attendo di leggere la vs. esperienza - anche da un tecnico dell’Avast, certo sarebbe davvero meglio.
Cordialmente,