GrimeFighter - requisiti di sistema e limitazioni (leggere prima di acquistare)

Nel sito di Avast viene spiegato GrimeFighter a cosa serve e come si svolge https://www.avast.com/it-it/grimefighter

Scorrendo la pagina nella lettura poi ci sono le limitazioni specifiche associate all’esecuzione di GrimeFighter sul proprio PC e si può scaricare lo strumento gratuito di analisi di GrimeFighter per verificare la possibilità di eseguirlo correttamente sul proprio PC.

SCARICA GRATUITAMENTE LO STRUMENTO DI ANALISI http://files.avast.com/files/gf/grimefighter.exe
E’ un eseguibile che una volta scaricato e avviato verifica l’effettiva possibilità di poter utilizzare GrimeFighter sul proprio PC verificandone i requisiti di sistema e le limitazioni del programma stesso.

Una volta comprato e poi dopo accortosi che non funziona sul proprio pc, c’è la garanzia di rimborso di 30 giorni (come specificato sul sito).

Io ho la rete wifi ed ho scaricato il file di verifica grimefighter.exe e avviato e dopo qualche secondo mi ha dato il suo resposno per la possibilità per il mio PC di utilizzare GrimeFighter:


http://s10.postimg.org/p09ewwbyx/grimefighter.jpg

image hosting

Purtroppo ho appena comprato una licenza di un anno per avere GrimeFighter, ma poiché in offerta non sapevo, com’è riportato implicitamente sul sito specifico che non è supportato Windows 8.1. Anche il messaggio di GrimeFighter.Exe mi dice che il mio computer “…non è ancora supportato”. Non riesco però a capire come chiedere il rimborso. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Prova a chiedere rimborso come spiegato qui
https://forum.avast.com/index.php?topic=150489.msg1166378#msg1166378

Inutile contattarli, non rispondono.

quanto hai aspettato?
Prova in alternativa ad aprire un altro ticket.

Dichiaro la mia ignoranza, ma avviato il programma GrimeFighter, durante l’installazione mi chiede di inserire il mio account Avast e la Password, purtroppo da tastiera non riesco ad inserire il simbolo @ nemmeno con CTRL+64. Come posso fare?. Grazie

dovrebbe essere “alt 64” e non CTRL 64
ciao