Salve,
Vorrei sapere come mai Avast inizia a farmi questo problema… cioè, avvio il PC, avast si avvia ma ogni 30 secondi, cronometrati, dice “Avast non è in funzione”, “qualcosa è andato storto e non siamo in grado di proteggerti”. con il pulsante “RIAVVIA”.
Lo faccio, autorizzo a livello amministrativo e riparte…
Ciao, per caso non hai provato a disinstallare Avast! con la utility? Se non l’hai fatto fai così: procurati l’installer offline di avast! ed il programma di rimozione di Avast!.
Esegui prima il programma di rimozione di Avast! e poi di nuovo l’offline installer. Prova. Probabilmente Avast! è andato in conflitto con il sw antivirale già presente in W10.
buongiorno
ho lo stesso problema… ho comprato un nuovo portatile e , avendo prima cura di disinstallare avast dal vecchio pc disassociando il dispositivo dalla mia pagina di account, ho reinstallato tramite il setpu di avast il programma sul nuovo pc disintallando l’antivirus predotato ( avendo un abbonamento e essendo cliente da molti anni mi è sembrata la cosa piìù logica fa fare… il nuovo pc aveva in dotazione mcaffe). Ho gia provato a reinstallare avast più volte ma dopo pochi secondi mi segnala che avast non è in funzione. vi prego aiutatemi è tutto il giorno che provo a venirne a capo