Problema disattivare rinnovo dopo prova gratuita di cleanup premium

Salve a tutti, ho un problema, settimane fa ho attivato avast cleanup premium, la versione di prova per 30 giorni, ora fra meno di 10 giorni scade e se non ricordo male avevo inserito i dati della carta, di conseguenza alla scadenza presumo che si rinnovi in automatico a pagamento prendendomi i soldi dalla carta… vorrei disattivarlo, solo che lo scaricato senza nessun account e durante i dati di acquisto non ricordo la mail usata ( ho provato a controllare in tutte le mie mail ma non vedo nessuna mail di conferma, probabilmente la cancellai) quindi come faccio a disattivarlo? se apro l’antivirus avast vedo la classica licenza di avast e in più la licenza della prova gratuita di clenaup premium, ora ho provato a disinstallare clenaup e appare solo la licenza di avast, quindi cosi facendo ho risolto oppure il rinnovo avverrà ugualmente?

Che sappia tecnicamente ogni software aggiunto in prova si dovrebbe resettare a zero (0) dopo il periodo. Non devi disinstallare Avast perché ci dovrebbe pensare il software stesso a ricomporsi

stesso problema uguale identico e oggi mi si e attivato il rinnovo di 50 euro che caxxo… come tolgo questo schifo??

hai risolto per caso? stesso problema con avast driver updater … ora stavo cercando di capire se si poteva avere un rimborso.

Buongiorno

vedi: https://support.avast.com/it-it/index/
:wink:

purtroppo non aiuta, perchè mi rimanda a fare una chiamata internazionale in inglese. Lingua che non padroneggio e non ho idea di quanto possa costarmi :frowning: