L’ultima versione di Avast 9.0.2006 mi sta dando più problemi che altro.
Quando entro in safezone, apro Chrome e digito il sito di qualche banca a cui voglio accedere e si apre un box con scritto il seguente plug in non risponde (ma non mi dice quale) dopodiché si freeza il sistema, esco dalla safezone (unica cosa che mi lascia fare).
Nella gestione attività vedo i programmi che apro ma poi di fatto non vanno in esecuzione e di lì a poco sparisce anche la connessione ad internet e rimane solo locale e sono costretta a riavviare il pc.
Ciao,
io proverei ad andare nella safezone, impostazioni (del browser), privacy, pulsante impostazioni contenuti, su plugin seleziona click to play al posto di esegui automaticamente.
Sul sito ubibanca anche a me dava qualche noia e cosi l’ho risolto, su altre banche invece è ok.
a me ho il plugin di realplayer che a volte (non raramente) mi mette in blocco tutto chrome e lo devo chiudere forzatamente, per il resto non ho trovato altri plugin difficoltosi.
Il problema è lì, anche io chiudo forzatamente soloo che mi destabilizza tutto e devo riavviare.
Comunque ho provato anche impostando il click to play, ma non si è freezato lo stesso
Allora io ho tutti i broswer installati , FF, Chrome IE non danno problemi.Infatti se digito chrome:plugin vedo Adobe flash player installato.
Sul safe zone invece non è presente.
Quando accedo alla banca (ByWeb di BpVr) nella schermata di accesso non da problemi, li da dopo aver digitato le credenziali ed entrata nell’area riservata…si blocca e dice plug in ha smesso di funzionare…per cui faccio fatica a darti il link