Tra 11 giorni scade la mia licenza di Avast Pro e dovrei rinnovarla, ma nel frattempo su un altro computer di casa , sempre con licenza Avast Pro, è stato installato Ubuntu e l’antivirus non è più necessario . Quindi vorrei trasferire la licenza di questo secondo computer sul mio, in modo da non doverne pagare inutilmente un’altra . E’ già stato richiesto e inviato il file di licenza, come devo operare per non restare qualche tempo senza protezione antivirus? Devo attendere comunque la scadenza del mio Avast?
Ciao,
che io sappia, basta che togli avast dal vecchio pc e da my.avast.com per sicurezza.
Quindi poi puoi installare la licenza sul “nuovo pc”.
Ti suggerisco di aspettare gli ultimi 3gg prima di rinnovare visto che è successo che c’è gente che ha rinnovato molto prima e il rinnovo partiva dalla data di rinnovo è non dalla data di scadenza della vecchia licenza.
Quindi basta inserire il file di licenza senza aspettare la scadenza del mio Avast ? e sul “vecchio computer” bisogna necessariamente toglierla? Perché, in realtà, non è più disponibile, si è guastato e ne è stato acquistato un altro con Ubuntu.
si allora togli il vecchio pc da my.avast.com e basta.
Si dopo puoi installarla sul nuovo pc
ciao
Tutto a posto, grazie
Prego
Ciao