;D Ciao, volevo sapere se il webrep è disponibile per l’ultima versione di Chrome, inoltre io utilizzo per la posta outlook espress 6 devo avere qualche tasto di avast come plugin oppure è normale che non ci sia nulla? Grazie.
PS. utilizzo la versione beta di avast 7
Si dovrebbe andare bene.
Il webrep, se non sbaglio funziona a prescindere dalla versione di Chrome o Firefox (io uso quest’ultimo nella versione 10 e il webrep funziona correttamente…)
Outlook express non ha nessun plugin, l’unico plugin che esiste è per Microsoft Outlook che è presente nelle installazioni di Office.
In ogni caso puoi verificare la funzionalità del mail scanner, nelle PROTEZIONI IN TEMPO REALE->PROTEZIONE MAIL, dovresti vedere lo storico delle mail ricevute/inviate durante la giornata.
ciao
;D Ciao e grazie per la rispota, allora utilizzo avast7 beta, il plug in webrep funziona su IE8, FIREFOX, senza problemi , non funziona sulla versione ultima di chrome 17.0963.46, ho controllato nelle impostazioni di avast e mi dice che il plug in per chrome e’ installato, mi da solo l’opzione di disintallare, come devo agire?
Ciao,
prova ad andare sotto questa cartella
C:\Programmi\AVAST Software\Avast\WebRep\Chrome (o simile dipende dal S.O.)
e trascinare il file AswWebRepChrome.crx nel tuo browser CHROME, ti dovrebbe chiedere di installare i plugin… e ci fai sapere come va.
Stasera magari provo a fare una prova anche io con chrome e vedere se è un problema di BETA.
Ciao ho provato, ma mi da questo pop up.
Ho controllato e anche a me non funziona… e penso di aver capito perchè…
è un problema noto della beta
Ok allora non vado a smanettare nulla, attendiamo che risolvano il problema, grazie , al momento tutto (a perte il plug in webrep per chrome) sembra funzionare bene, atendo il rilascio della definitiva ed acquistero’ la licenza per 3 pc, sono un utilizzatore kaspersky, ma questa volta avast ha fatto un grande prodotto, sopratutto dal punto di vista leggerezza/reattivita’ del pc , molto buono. Buona serata
Sono contento che la pensi come me… e come molti altri utenti!
Buona serata
Ciao
ps
fatto una prova con google chrome ultima verisone e avast 6.0.1367 e il webrep funziona correttamente, mi sa proprio un problema legato alla beta